Chef by Chef 2019 - Che serata!

Aprile 23, 2019

Si è svolta domenica 7 aprile la quarta edizione della serata di beneficenza "Chef by Chef" – show coking night, che unisce solidarietà e grande cucina, a sostegno della diagnosi  tempestiva del tumore al pancreas, organizzata dall’Associazione "Oltre la Ricerca" con tutto li lavoro, la passione e l'amore di Laura Fabbri, membro del Comitato Direttivo.

Nell'incantevole cornice del Grand Hotel di Rimini, illuminato di viola (colore simbolo di questo tumore), presso il Ristorante Dolce Vita, gli chef Claudio di Bernardo, Silver Succi del Quartopiano Suite Restaurant, Paolo Bissaro del Ristorante La Canonica, Daniele Succi del i-Fame Restaurant, Gianpaolo Raschi del Ristorante Guido, Mariano Guardianelli del Ristorante Abocar due cucine, Luigi Sartini del Ristorante Righi, Eva Venturini e Gabriella Cucugliato del Ristorante Marittimo della Betta hanno realizzato le loro opere d'arte a sostegno della nostra causa.

A loro, al direttore del Grand Hotel, Fabio Angelini ed a tutto il gruppo Batani, alle prestigiose case vinicole Tenuta Santa Lucia, Cantina Mingazzini, Cantina Franco Galli, Cantina Fiammetta, Cantina Mionetto, Fattoria del Piccione ed a Fugar Produzione, Panificio Pasini vecchia pescheria, Gabellini Group e Mevi Confezioni vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Ringraziamo anche Ugo Botticelli per il DJ Set, ormai presenza fissa delle serate dell'Associazione, Nicola per le fotografie e l'esplosivo presentatore della serata Spiridione Ripaldi.

Un ringraziamento particolare anche al nostro ospite d'eccezione Enea Bastianini, pilota di moto2 che è intervenuto nonostante fosse appena rientrato dall'Argentina ed in procinto di ripartire per il gran premio delle Americhe.

Un grazie di cuore anche a tutti i soci attivi che hanno collaborato alla realizzazione di questa splendida serata.

Grazie anche a tutti voi che ci seguite e che aderite sempre più numerosi alle nostre iniziative e che con il vostro sostegno, la vostra presenza e le vostre parole ci aiutate a fare cultura, fare rete, sensibilizzare e portare avanti la nostra visione. Perché noi siamo convinti che i sogni possono diventare idee, le idee si possono trasformare in obiettivi e gli obiettivi, quando vengo realizzati, sostengono la vita.

Un arrivederci alle nostre prossime iniziative...

©2018 Oltre La Ricerca. All Rights Reserved.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: