Remember Chef by Chef

Maggio 28, 2020

Il 10 maggio era la data che avevamo ipotizzato quest'anno per la cena Chef by Chef.

Le condizioni non ci hanno permesso di essere lì con voi, nella splendida cornice del Grand Hotel, un'entrata accompagnata da note di pianoforte e violino, una sala bianca, elegante... avvolti da un'atmosfera fuori dal tempo e poi...

...lo show degli chef che con i loro piatti ancora una volta ci avrebbero stupiti e appagati,

il tutto addolcito dalle note della Dolce Vita di Fellini proposte dal DJ Ugo Botticelli e supportati dal dirompente entusiasmo di Spiridione Ripaldi.

E invece... qualcosa di più grande e imprevisto ci ha travolti...

Ha travolto la nostra quotidianità e le nostre certezze, forse
ricordandoci che non sempre le cose vanno come vorremmo.

Ma forse... non è questo che ci porta una malattia??? Stordimento in un primo momento e poi una nuova quotidianità che diventa il presente perché non ci si ricorda bene come era prima e non si sa ancora cosa verrà dopo.

Ma noi ci siamo! Stiamo continuando a lavorare per portare avanti il nostro messaggio ed i nostri obiettivi che parlano di diagnosi tempestiva e medicina del e sul territorio.

Abbiamo intervistato, insieme alle altre Associazioni, specialisti di tutta Italia e redatto documenti condivisi per portare alle Istituzioni la nostra voce e quella dei pazienti.

Siamo al lavoro per garantire sempre il supporto attraverso le consulenze nutrizionali e per aprirci, insieme ai medici del territorio, ad un nuovo progetto che coinvolga ed integri la nostra realtà con altre simili alla nostra per essere ancora più vicini e di aiuto alle persone.

E anche se quest'anno non abbiamo potuto essere lì insieme, con questo video vorremmo farvi viaggiare nel tempo...

Ciao,
Francesca

©2018 Oltre La Ricerca. All Rights Reserved.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: