Gomitolorosa per la Giornata Mondiale sul Tumore al Pancreas

Novembre 18, 2020

In occasione della Giornata Mondiale per la lotta al tumore del pancreas, che si celebrerà il prossimo 19 novembre abbiamo ricevuto alcune sciarpe “fiocco viola”, realizzate dalle mani volontarie dell’Associazione Gomitolorosa Onlus per dimostrare solidarietà a tutti quelli che sono coinvolti in diversa maniera nella lotta a questa tremenda patologia.

Per questa iniziativa di maglia solidale il network Gomitolorosa ha realizzato oltre 800 sciarpe “fiocco viola” che ha fatto arrivare anche a pazienti, medici, infermieri, associazioni, testimonial, al fine di amplificare il messaggio di solidarietà che c’è dentro al loro caldo manufatto.

#ilfilocheunisce

Gomitolorosa promuove il lavoro a maglia per favorire il benessere dei pazienti impegnati in terapie mediche nonché la solidarietà verso soggetti più deboli, facendo leva sul recupero delle lane autoctone e sulla salvaguardia dell’ambiente.

Crea condivisione e socializzazione, supporta con progetti di maglia solidale diverse campagne per la salute, come quella a sostegno dell'Associazione Nastro Viola della quale potrete leggere i dettagli in questo articolo https://www.gomitolorosa.org/giornata-mondiale-sul-tumore-al-pancreas-19-novembre-2020

Un sentito ringraziamento per la splendida iniziativa!

©2018 Oltre La Ricerca. All Rights Reserved.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: