OLR logo 2 col 300

Grazie Gianluca!

Sostieni Oltre la Ricerca
28/09/2020

Grazie a tutti quelli che ci sostengono in un momento così particolare.

Quest'anno non abbiamo potuto permetterci di organizzare eventi proprio nel rispetto della salute e della sicurezza del paziente che per noi viene prima di tutto!!!

Ringraziamo quindi ancora di più e con più forza e affetto chi continua a sostenere le attività e i progetti dell'associazione come hanno fatto Gianluca Zamagni e i suoi Amici, che in occasione del suo compleanno, anziché comprare i tradizionali regali, hanno scelto di fare una donazione alla nostra Associazione.

Con il loro prezioso contributo potranno sostenere le attività ed i progetti di Oltre la Ricerca ODV, Associazione di Volontariato, che opera in ambito locale per sensibilizzare e informare la popolazione sulle neoplasie pancreatiche, che
offre un servizio di consulenze nutrizionali gratuite a favore dei pazienti con patologie epato-bilio-pancreatiche e mantiene vivo e attivo il collegamento tra i cittadini e le istituzioni del mondo medico-ospedaliero.

Questo gesto, pensiamoci, è un vero REGALO... per TUTTI NOI!

Grazie di cuore!

Vuoi sostenere Oltre la Ricerca ODV?
DONA ORA!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram