OLR logo 2 col 300

Donazione ecografo Medicina Interna Ospedale Infermi di Rimini

Donato ecografo Medicina Interna Infermi Rimini 11-11-23
11/11/2023

L'11 novembre 2023 è avvenuta un'altra importante donazione al reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Infermi di Rimini. Un ecografo di ultima generazione, top di gamma, è arrivato grazie a una task force di donazioni guidate da AIL.
Anche in questo caso Oltre la Ricerca ODV ha avuto partecipare a questa importante raccolta fondi, fondamentale per il territorio e il suo Ospedale.
La cerimonia di inaugurazione dell'11 novembre si è svolta presso la sala di attesa del nuovo DEA dell'Ospedale Infermi di Rimini, alla presenza delle Associazioni, privati cittadini, delle aziende, degli Istituti di credito Riviera Banca e Banca Malatestiana.
L'acquisizione del nuovo ecografo - ha dichiarato la dottoressa Raffaella De Giovanni Direttrice della UO di Medicina Interna - consentirà di mantenere e migliorare i risultati ottenuti fino ad ora, garantendo ai pazienti prestazioni di alto livello per la diagnostica e la terapia di patologie epatologiche, endocrinologiche e onco ematologiche.
Oltre la Ricerca è orgogliosa di aver partecipato a questa cordata, perché in essa sono contenuti i valori che in questi anni ha sempre cercato di portare avanti: sensibilizzazione verso le istituzioni, vicinanza ai pazienti e ai loro familiari per offrire le migliori cure che mettano al centro la persona a 360 gradi.

Leggi gli articoli che ne parlano:
RiminiToday

Vuoi sostenere Oltre la Ricerca ODV?
DONA ORA!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram