OLR logo 2 col 300

Pancreas Talk

Pancreas Talk
02/01/2024

Pancreas Talk è il podcast voluto dalla Fondazione Nadia Valsecchi e dall’Associazione Oltre la Ricerca ODV, due realtà che da anni collaborano per la sensibilizzazione e diffusione delle informazioni che riguardano il tumore al pancreas a supporto dei pazienti e dei loro familiari.
Puoi ascoltare e guardare tutti gli episodi su Spotify e YouTube.
Il chirurgo Dr. Giovanni Marchegiani intervista eminenti esperti del settore discutendo in modo colloquiale di diagnosi, terapia e trattamento delle malattie legate al pancreas.
In occasione della Giornata Mondiale sul Tumore al Pancreas è stato lanciato il primo episodio, in cui si discute di chirurgia pancreatica con il Prof. Massimo Falconi, Direttore della Chirurgia del Pancreas e Professore Ordinario di Chirurgia dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Per seguire gli altri episodi vai su YouTube o su Spotify.

Qui di seguito il sito dedicato: https://www.pancreastalk.com/ che puoi trovare anche linkato alla voce "Podcast" nella sezione del nostro sito riservata ai "Media" dove troverai anche materiale divulgativo scaricabile, immagini, video e rassegne stampa che riguardano le attività della nostra Associazione.

Vuoi sostenere Oltre la Ricerca ODV?
DONA ORA!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram